Qualità
Partner nella ricerca della perfezione
Per riuscire nell’intento aziendale di divenire partner attivo nel rapporto con i nostri clienti, abbiamo avuto l’esigenza primaria di perseguire l’obiettivo della qualità come sistema di gestione e processo di controllo del ciclo produttivo.
Per poter garantire elevati standard qualitativi, già da anni Lu-me ha scelto di operare in conformità alla normativa UNI EN ISO 9001, attivando processi di gestione e miglioramento continuo che le hanno consentito di ottenere e mantenere negli anni, la certificazione. Le norme del sistema di qualità aziendale sono il nostro quotidiano obiettivo nel modo di pensare, di progettare, di organizzare, di lavorare, di consegnare e di assistere i nostri clienti, garantendo servizi e prodotti, oltre che fedeltà e riservatezza.
Partner nella ricerca della qualità totale
Produrre in serie garantendo standard di qualità costanti, oltre che una mentalità imprenditoriale è soprattutto il continuo investimento in tecnologie e risorse umane specializzate.
I nostri impianti produttivi sono moderni, ad elevata automazione e ad alta capacità produttiva, con sistemi di controllo aderenti ad ogni richiesta.
Fornire prodotti e servizi conformi alle specifiche del cliente, è un obiettivo primario per l’azienda. Per Lu-me la qualità totale si ottiene attraverso il miglioramento continuo in tutte le attività: nei processi, nei prodotti, nel servizio e nelle relazioni tra tutte le persone all’interno e all’esterno dell’azienda. Ogni prodotto è costantemente monitorato e il reparto di controllo qualità si avvale sia di strumentazioni convenzionali, sia di macchinari automatici con tecnologie di misurazione senza contatto, che periodicamente vengono revisionati e codificati per garantire ai nostri prodotti la massima conformità.